Visitate il nostro nuovo profilo Instagram.    instagram

Io sono Tommaso, ho nove anni e questa è la mia Bottega dell'usato. Scusate questa è la NOSTRA Bottega: mia, di mio fratello Ciccio, di mamma Silvia e di papà Antonio.

Nella nostra Bottega potrete trovare cose lasciate da alcune persone, alle quali questi oggetti non servivano o semplicemenete non piacevano più. Cose usate e dimenticate o cose nuove, magari regalate e mai utilizzate. Mamma e papà mi parlano molto del riciclo e del riuso e della necessità per il nostro pianeta di risparmiare un pò delle sue risorse. Ad essere sincero non è che ci capisca un granchè, quello che però di sicuro ho capito è che se un oggetto non piace più a me non è detto che non possa piacere a qualche altro bimbo e credo che questo valga per tutto e per tutti.

Nella nostra Bottega troverete, quindi, oggetti che sono alla ricerca di una nuova casa e di una nuova famiglia e che desiderano essere utili allo scopo per cui sono stati creati.

Venite e trovarci io magari ci sarò poco perchè sono molto impegnato con la scuola e il gioco, ma di sicuro troverete il mio papà.

Ciao, a presto.

Tommy